rotate-mobile
Politica

Referendum, diversi appuntamenti nel forlivese per il "sì"

Una serie di incontri sul territorio comunale di Bertinoro  di dialogo e confronto sui contenuti della Riforma costituzionale, in vista del referendum. Il primo appuntamento è a Fratta Terme

Un nuovo appuntamento a Forlì in vista del referendum del 4 dicembre. Il Comitato "Basta un Sì Ca’ Ossi" organizza un incontro, aperto a tutti i cittadini, per lunedì, alle 20.45, nella Sala del Bar Ca’ Ossi in via Don G. Minzoni, 35. A dialogare sulla riforma e a sostenere le ragioni del Sì saranno Roberto Balzani, ex sindaco di Forlì e professore di Storia contemporanea all’Università di Bologna e Matteo Zattoni, dottore di ricerca in Filosofia del diritto. Introduce Jacopo Zanotti, coordinatore del Comitato. 

FRATTA TERME - Una serie di incontri sul territorio comunale di Bertinoro  di dialogo e confronto sui contenuti della Riforma costituzionale, in vista del referendum. Il primo appuntamento è a Fratta Terme, lunedì alle 20.30 al Bar Nadiani. Ad entrare nel merito della riforma e spiegare le ragioni del Sì sarà il deputato, membro della commissione Affari costituzionali alla Camera, Marco Di Maio. L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, diversi appuntamenti nel forlivese per il "sì"

ForlìToday è in caricamento