rotate-mobile
Politica Meldola

Regionali, primarie Pd: a Meldola il Comitato per Roberto Balzani

A Meldola si è costituito il Comitato a sostegno di Roberto Balzani, candidato alle primarie del prossimo 28 settembre per la carica di presidente della regione Emilia Romagna

A Meldola si è costituito il Comitato a sostegno di Roberto Balzani, candidato alle primarie del prossimo 28 settembre per la carica di presidente della regione Emilia Romagna. A coordinare il gruppo Fausto Farneti; tra i firmatari Luigi Foschi, Jennifer Ruffilli, Paola Zucchi. "L’appoggio accordato a Balzani - viene evidenziato dal Comitato - scaturisce da una profonda fiducia nata nei suoi confronti durante il suo mandato di Sindaco alla guida della città di Forlì, nel quale ha saputo dimostrare grande lungimiranza nelle scelte e capacità di interpretare al meglio le necessità ed i cambiamenti in atto".

"Una fiducia accordata anche per l’impegno personale dell’ex Sindaco di Forlì che ha saputo essere vero protagonista di una nuova stagione politica, all’insegna della partecipazione e con il coraggio di osare, e che ha aperto nuove prospettive di ragionamento relativamente al ruolo dell’Ente Locale, di come essere cittadini attivi e di come porsi davanti a diverse questioni, in primis quella dei beni comuni - viene spiegato Inoltre, il programma e le idee proposte per il futuro della Regione rappresentano un nuovo modello di governo auspicabile per il nostro territorio, basato su un rapporto tra civismo, politica ed innovazione. Per il suo coraggio, per le idee e per la persona da Meldola appoggio totale a Roberto Balzani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, primarie Pd: a Meldola il Comitato per Roberto Balzani

ForlìToday è in caricamento