rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Riapertura delle case chiuse, raccolte oltre 400 firme per il referendum

Commenta Elisa Petroni , presidente del Circolo Culturale AttivaMente: "Lavoreremo ancora fino all'ultimo per dare un supporto e sostegno massimo alla Campagna promossa dal sindaco di Mogliano, Veneto Azzolini"

Sembrava mancassero pochi giorni alla scadenza della raccolta firme per il Referendum sull'abrogazione parziale della Legge Merlin ed invece è di giovedì mattina la comunicazione del Comitato Promotore che annuncia il termine ultimo per il 16 di ottobre. “Ad oggi, ci possiamo ritenere complessivamente soddisfatti - commenta Elisa Petroni , presidente del Circolo Culturale AttivaMente - tra i moduli lasciati presso gli uffici Comunali dell'URP e la raccolta con banchetti, in dieci giorni abbiamo raggiunto le 400 firme. Lavoreremo ancora  fino all'ultimo per dare un supporto e sostegno massimo alla Campagna promossa dal sindaco di Mogliano, Veneto Azzolini”.

“Confidiamo nella buona riuscita della Campagna nazionale e nel raggiungimento dell'obiettivo Totale  di 500mila firme e anche per questo rinnoviamo subito l'invito a tutti i cittadini di Forlì a recarsi all'ufficio dell'URP in Piazzetta della Misura dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00, dalle 16.00 alle 18.00, e il mercoledì solo la mattina. Per chi risiede negli altri Comuni della Provincia contattateci direttamente all'email circoloattivamente@gmail.com forniremo indicazioni su come fare”, spiega Petroni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapertura delle case chiuse, raccolte oltre 400 firme per il referendum

ForlìToday è in caricamento