rotate-mobile
Politica

Balzani esulta per la vittoria di Ignazio Marino: "Basta candidati di antiquariato"

Pare essere il sindaco Forlì, Roberto Balzani il vero rottamatore del Partito Democratico. Dopo la notizia della vittoria di Ignazio Marino alle primarie del Centrosinistra, Balzani ha scritto, come fa spessissimo ultimamente, sulla sua bacheca Facebook

Pare essere il sindaco Forlì, Roberto Balzani il vero rottamatore del Partito Democratico. Dopo la notizia della vittoria di Ignazio Marino alle primarie del Centrosinistra, Balzani ha scritto, come fa spessissimo ultimamente, sulla sua bacheca Facebook: “La vittoria di Ignazio è una splendida notizia per chi crede nella forza delle primarie vere e nella necessità di superare i candidati di apparato o battezzati dall'apparato, divenuti ormai oggetti di antiquariato a cui gli elettori democratici, giustamente, non credono più”


Poi ancora una critica: “Hanno perso tutto quello che potevano perdere e si battono per sopravvivere. E' comprensibile. Ma ora abbiamo un compito più grande: la sopravvivenza dell'Italia”, conclude Balzani. Marino ha superato gli altri 4 candidati, Gemma Azuni,  Mattia Di Tommaso, Paolo Gentiloni, Patrizia Prestipino e David Sassoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balzani esulta per la vittoria di Ignazio Marino: "Basta candidati di antiquariato"

ForlìToday è in caricamento