rotate-mobile
Politica Predappio

Il sindaco di Predappio a Salotto blu: "Basta con le divisioni, costruiamo il futuro"

Ospite della trasmissione condotta a VideoRegione da Mario Russomanno andata in onda giovedì sera, Canali si è richiamato all'unità di intenti tra i concittadini

Roberto Canali, imprenditore e leader della coalizione di centrodestra, è stato eletto lo scorso mese di maggio primo cittadino. Circostanza non priva di rilevanza politica visto che ininterrottamente dal dopo guerra la cittadina che diede i natali a Benito Mussolini è stata governata da formazioni di sinistra. Ospite della trasmissione condotta a VideoRegione da Mario Russomanno andata in onda giovedì sera, Canali si è richiamato all'unità di intenti tra i concittadini.

"Parliamoci chiaro - ha esordito - Predappio durante il Ventennio ha goduto di privilegi forse sproporzionati, ma da allora, quasi per punizione, il nostro paese è stato trascurato dalle autorità statali, regionali e provinciali. Basti pensare alla logistica e ai collegamenti di cui può usufruire la comunità. Dobbiamo ripartire rimboccandoci le maniche. Più che alla rievocazione storica personalmente sono interessato a un piano delle opere pubbliche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Predappio a Salotto blu: "Basta con le divisioni, costruiamo il futuro"

ForlìToday è in caricamento