rotate-mobile
Politica

Rondoni (Pdl): " Si faccia il referendum per la Regione Romagna"

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, interverrà all'incontro pubblico dal titolo "Romagna: Regione o Provincia?", proposto dal Mar, il Movimento per l'autonomia della Romagna

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, interverrà all’incontro pubblico dal titolo “Romagna: Regione o Provincia?”, proposto dal Mar, il Movimento per l’autonomia della Romagna, sabato alle ore 15 presso la Saletta della Banca di Forlì. «Chiediamo da sempre - afferma Rondoni - la Regione Romagna. Sia data ai cittadini la possibilità di decidere liberamente con il loro voto attraverso il referendum, previsto dall’art. 132 della Costituzione, come abbiamo chiesto con una mozione in Consiglio Comunale, dove abbiamo anche affermato che se si farà il “provincione” romagnolo, lo vediamo solo come un passaggio verso la Regione Romagna».

Rondoni, inoltre, ha recentemente incontrato una delegazione del Mar con il fondatore on. Stefano Servadei, il segretario Samuele Albonetti e Aurelio Angelucci, il popolare “Tugnaz” della Compagnia Cinecircolo del Gallo. Presente all’incontro presso il Bar del Viale, anche il consigliere comunale Pdl Vincenzo Bongiorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni (Pdl): " Si faccia il referendum per la Regione Romagna"

ForlìToday è in caricamento