rotate-mobile
Politica

Sabato l'inaugurazione del Rondo Point versione Natale

Il Rondo Point, punto di incontro, ascolto e informazione in corso della Repubblica, angolo piazza Saffi, verrà inaugurato nella versione natalizia sabato alle ore 17

Il Rondo Point, punto di incontro, ascolto e informazione in corso della Repubblica, angolo piazza Saffi, verrà inaugurato nella versione natalizia sabato alle ore 17. Sarà presente Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, che incontrerà i cittadini. Saranno inoltre festeggiati i novelli sposi Vincenzo Bongiorno, consigliere comunale Pdl, e Sara Calora. Verranno allestiti l’Albero di Natale, offerto dal vivaio “Verde Impresa” di Meldola, e il Presepio, offerto dall’Associazione Italiana Amici del Presepio, sezione “Roberto Vallicelli” di Forlì.

Il Comitato Con Rondoni per Forlì e il Rondo Point organizzano la Cena per gli auguri di Natale, lunedì alle ore 20 al ristorante “Peter Pan”. Interverrà Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, che ricorda: «Ho chiesto in Consiglio che l’Amministrazione faccia di più per le persone in particolari situazioni di bisogno. Per questo abbiamo rinunciato a circa 2 mila euro del fondo del nostro Gruppo lasciandoli a disposizione del Comune per finalità sociali». Nel corso della serata saranno presentate le iniziative di solidarietà dell’Associazione Rondo Point con l’adozione a distanza di una bambina brasiliana e il sostegno alla campagna “Tende di Natale” dell’Avsi, Associazione volontari per il servizio internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato l'inaugurazione del Rondo Point versione Natale

ForlìToday è in caricamento