rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Bertinoro

Sicurezza stradale a Fratta Terme, parte raccolta firme

Durante il primo incontro del Consiglio di Zona Fratta Terme avvenuto il 13 febbraio scorso, il tema principale e’ stata la necessità di adeguare in termini di sicurezza la strada Provinciale Via Tro’ Meldola e Via Meldola.

Durante il primo incontro del Consiglio di Zona Fratta Terme avvenuto il 13 febbraio scorso, il tema principale sul quale si è concentrata la discussione dei consiglieri e di alcuni cittadini, e’ stata la necessità di adeguare in termini di sicurezza la strada Provinciale Via Tro’ Meldola e Via Meldola.

“In primis urge risolvere la problematica di Via Tro’ Meldola in prossimità delle scuole elementari, ricordo che il gruppo Lega Nord sezione di Bertinoro aveva già sollevato la problematica nel mese di Maggio 2011 – sottolinea il consigliere comunale di Bertinoro del Carroccio, Matteo Milandri -. Considerato che proprio nello stesso mese di Maggio 2011 fu investito un bambino proprio all’uscita della scuola da un’auto in transito,  il nostro gruppo Lega Nord Bertinoro ha deciso di promuovere sul territorio una raccolta firme per dare voce a tutti i cittadini bertinoresi residenti a Fratta Terme e di conseguenza mettere in luce questa reale e pericolosa problematica”.

“Una volta completata la raccolta firme verra’ consegnata direttamente nelle mani del Sindaco Nevio Zaccarelli, il quale avrà un’arma in piu’ per far valere le ragioni dei residenti a Fratta Terme, nei confronti della Provincia”, ha concluso Milandri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale a Fratta Terme, parte raccolta firme

ForlìToday è in caricamento