rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Sindaco indagato per peculato, il Pdl: "Chiarisca in consiglio comunale"

Il consigliere comunale del Pdl Fabrizio Ragni chiede con un'interrogazione urgente al sindaco Roberto Balzani di chiarire martedì in consiglio comunale la vicenda che lo vede indagato per peculato

 “Un appello alla trasparenza” . Con questa motivazione il consigliere comunale del Pdl Fabrizio Ragni chiede con un’interrogazione urgente al sindaco Roberto Balzani di chiarire martedì in consiglio comunale la vicenda che lo vede indagato dalla Procura di Forlì per peculato. “Abbiamo saputo dalla stampa – ricorda Ragni – che il professore è stato interrogato a lungo in Procura. Balzani – abbiamo letto – è accusato di avere usato la trasmissione “Casa Comune”, pagata con i soldi dei contribuenti, per fare propaganda personale”.

“Ci auguriamo che il sindaco abbia potuto chiarire la sua posizione con i magistrati – aggiunge Ragni – ma anche i cittadini hanno il diritto di essere informati - aggiunge l'esponente del Pdl -. Non tutti frequentano Facebook, un mezzo che il professore dimostra di prediligere per le sue comunicazioni. Infatti è lì che in tempo reale ha dato notizia dell’inchiesta che lo vede coinvolto. Ci aspettiamo lo stesso riguardo e la stessa attenzione per la vera “Casa Comune” – conclude Ragni – cioè il Municipio”.             
  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco indagato per peculato, il Pdl: "Chiarisca in consiglio comunale"

ForlìToday è in caricamento