Sosta in centro, Anna Rita Balzani: "Serve più elasticità nelle multe"

Il candidato della coalizione di centrodestra, Anna Rita Balzani interviene senza attacchi frontali, non solo verso i candidati avversari, ma anche verso l'amministrazione uscente.

Il candidato della coalizione di centrodestra, Anna  Rita Balzani interviene senza attacchi frontali, non solo verso i candidati avversari, ma anche verso l'amministrazione uscente. "Serve una profonda riflessione sul sistema della sosta e delle ricadute che questo settore può avere per i cittadini, i servizi al pubblico, i commercianti e sulla qualità stessa della vita e delle offerte che la città deve mettere a disposizione dei forlivesi e dei turisti", esordisce il candidato.
 
Multa sì o multa no per chi  “sfora" nella sosta? Anche su questo quesito la posizione di Anna Rita Balzani è chiara e netta: "Un atteggiamento sicuramente più civile sarebbe quello di mantenere una linea più elastica, specie in relazione all'area del museo san Domenico dove sono tante le persone che vengono da fuori Forlì e vivono nel patema di vedersi staccare una sanzione per un parcheggio prolungato oltre l'orario prestabilito".

"Questo incentiva ulteriormente quel turismo mordi e fuggi che limita le ricadute positive per gli esercizi, i locali e per l'economia del territorio più in generale", aggiunge il candidato.
 
Servono maggiori incentivi che non si limitino ad un’ora di sosta gratuita? “Quando si entra in un salotto non ci si ferma per una visita di cortesia e basta, ma lo si vuole vivere con comodità e a pieno", conclude Anna Rita Balzani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nella nebbia parcheggia l'auto e si mette a dormire: ma contromano e nella corsia di sorpasso della Tangenziale

  • Continua il tour romagnolo della Dea Bendata: dopo i gratta e vinci ecco il colpo con la Lotteria Italia

  • Assume cocaina, perde la testa e cerca delle scarpe tra le auto: non lo ferma nemmeno lo spray al peperoncino

  • Bel regalo di Natale in anticipo: gratta e vince una bella somma col 46 di Valentino Rossi

  • Maltempo, le piogge concedono una tregua: superato il picco di piena del Montone

  • Postano su Facebook la foto del gatto rubato dal negozio: madre e figlia nei guai

Torna su
ForlìToday è in caricamento