rotate-mobile
Politica

Successo di ascolti per il Festival di Castrocaro, Di Maio (Pd): "La Rai ci investa"

"L'edizione 2015 del Festival di Castrocaro ha confermato tutta la validità della scelta della Rai di mantenere la copertura in diretta televisiva su Rai Uno della gloriosa rassegna canora castrocarese"

"L'edizione 2015 del Festival di Castrocaro ha confermato tutta la validità della scelta della Rai di mantenere la copertura in diretta televisiva su Rai Uno della gloriosa rassegna canora castrocarese, confermando anche la bontà della collocazione nella suggestiva piazza d'Armi di Terra del Sole". Lo afferma il deputato Marco Di Maio dopo la serata finale del festival "Voci nuove" che ha visto Castrocaro svettare negli ascolti e conquistare il primato nei confronti delle altre reti.

Il successo, secondo il deputato, "è dimostrato non solo dal successo in termini di audience televisivo, ma anche da quello artistico e organizzativo. Mi auguro che questo possa sollecitare la Rai e il suo nuovo assetto dirigenziale a potenziare l'investimento su Castrocaro e Terra del Sole, ma anche a stimolare il territorio a valorizzare maggiormente un evento che rappresenta una vetrina di indubbia qualità". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo di ascolti per il Festival di Castrocaro, Di Maio (Pd): "La Rai ci investa"

ForlìToday è in caricamento