rotate-mobile
Politica

Martedì sera Susanna Camusso alla festa della Cgil

La segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso, sarà martedì sera a Forlì. L'occasione è offerta dalla prima festa del sindacato a Forlì, nell'area del circolo Arci di San Lorenzo in Noceto

La segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso, sarà martedì sera a Forlì. L'occasione è offerta dalla prima festa del sindacato a Forlì, cominciata sabato scorso e che proprio martedì sera si concluderà nell'area del circolo Arci di San Lorenzo in Noceto. L'incontro avrà inizio alle 21.30 e sarà un'intervista che il giornalista Massimo Franchi ("L'Unità") rivolgerà alla leader sindacale.

Lunedì sera, nel frattempo, spazio al dibattito locale con una tavola rotonda presieduta dal segretario della Cgil forlivese, Paride Amanti, a cui parteciperanno il sindaco di Forlì, Roberto Balzani, il consigliere regionale Tiziano Alessandrini, il 'collega' Thomas Casadei e il vice presidente della Provincia, Guglielmo Russo. Appuntamento alle ore 21, con titolo: "Territorio: sviluppo sostenibile, quale coesione sociale, in quale contesto istituzionale?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedì sera Susanna Camusso alla festa della Cgil

ForlìToday è in caricamento