rotate-mobile
Politica

Terza commissione del Consiglio, San Vicente: "Non parteciperò come rappresentante"

A parlare è Veronica San Vicente, che risponde così alle parole di Giorgio Calderoni in merito alla terza commissione del Consiglio.

"Ringrazio Giorgio Calderoni per aver proposto il mio nome per la terza commissione del Consiglio, cosa di cui sono onorata. I temi trattati dalla commissione sono da sempre al centro dei miei interessi sia lavorativi che personali. Parteciperò in quanto esperta a titolo personale e non come rappresentante de L'Alternativa per Forlì. L'Alternativa prosegue infatti nel suo percorso come espressione di forze politiche di sinistra in opposizione alla destra e a quella che è stata la politica del Pd forlivese e nazionale negli ultimi anni".

A parlare è Veronica San Vicente, che risponde così alle parole di Giorgio Calderoni in merito alla terza commissione del Consiglio."Tuttavia, poiché questa sinistra non è rappresentata in consiglio comunale, ritengo sia importante la presenza di esperti che possano anche essere portatori di quella attenzione alle scuole comunali e statali, al ruolo del settore pubblico nel sociale che manca a questa maggioranza e che è mancata per certi aspetti anche alle amministrazioni precedenti. Spero di poter contribuire a proteggere le eccellenze del sociale di Forlì e a vegliare sul non arretramento del settore pubblico" ha detto San Vicente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza commissione del Consiglio, San Vicente: "Non parteciperò come rappresentante"

ForlìToday è in caricamento