rotate-mobile
Politica Tredozio

Turismo, domenica l'assessore regionale Melucci a Tredozio e Meldola

L’assessore al Turismo e Commercio della Regione Emilia-Romagna, Maurizio Melucci, sarà a Tredozio, domenica, per incontrare commercianti e operatori turistici

Un incontro nel territorio sul tema del turismo, come strada da percorrere per il futuro sviluppo del territorio. L’assessore al Turismo e Commercio della Regione Emilia-Romagna, Maurizio Melucci, sarà a Tredozio, domenica, per incontrare commercianti e operatori turistici. Alle 10.30  si parte con la visita dei negozi del centro. Alle 11.15 gli operatori turistici della zona incontreranno l’assessore per una aperitivo a palazzo Medri.

All’incontro parteciperanno e interverranno il consigliere regionale Thomas Casadei e il candidato a sindaco della lista “Progettiamo Tredozio”, Silvia Nannini. L’incontro è aperto a tutti. Alle 13 ci si sposta a Meldola per un pranzo elettorale di autofinanziamento, presso l'azienda agricola “La casaccia”, via Palareto, 9. Sarà presente il candidato a sindaco della lista “Con Pantoli al lavoro per Meldola”, Pierluigi Pantoli, insieme con il consigliere Casadei e l'assessore regionale Melucci. (Per prenotazioni: 3490931472)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, domenica l'assessore regionale Melucci a Tredozio e Meldola

ForlìToday è in caricamento