rotate-mobile
Politica Tredozio

Unione dei Comuni, a Tredozio tavola rotonda con sindaci e consiglieri

"Il tema dell’incontro di giovedì sera - spiega Vietina - è quello dell’Unione dei Comuni e rapporti con i territori vicini"

Proseguono gli appuntamenti aperti alla cittadinanza organizzati a Tredozio da Simona Vietina, sindaco uscente e candidata per un nuovo mandato con la lista civica “Obiettivo Comune, Tredozio Prima di Tutto”. "Il tema dell’incontro di giovedì sera - spiega Vietina - è quello dell’Unione dei Comuni e rapporti con i territori vicini: si tratta di un argomento di grande importanza per lo sviluppo non solo di Tredozio ma anche di tanti Comuni che, volenti o nolenti, fanno parte di questo organismo. Per questo ho ritenuto fondamentale invitare a questo incontro con la cittadinanza tutte le persone che, oggi o nel futuro, dovranno prendere delle decisioni in merito all’operato dell’Unione".

"Hanno già confermato la loro presenza - prosegue Vietina - Valerio Roccalbegni, attuale sindaco di Modigliana e la candidata sindaco Chiara Bonfante, Antonella Ricci, attuale consigliere al Comune di Rocca San Casciano, oltre al primo cittadino di Dovadola, Francesco Tassinari, Fabio Gurioli, consigliere di Marradi e alcuni candidati consiglieri a Portico San Benedetto. Sono certa che l’incontro sarà occasione di un confronto fertile e produttivo. Sono certa che i cittadini di Tredozio si mostreranno come sempre pronti a cogliere un’importante opportunità per approfondire un argomento che, ne sono certa, sta a cuore a tutta la cittadinanza".

L’appuntamento è per le 20.30 nell’auditorium cittadino di Tredozio dove si terrà anche il gran finale della campagna elettorale di Vietina, venerdì con un incontro dedicato al tema dei rifiuti e della loro gestione da parte di Alea, a cui farà seguito un momento di dibattito e di botta e risposta con il pubblico presente prima di festeggiare tutti insieme la fine della campagna elettorale con un rinfresco offerto dalla lista “Obiettivo Comune, Tredozio Prima di Tutto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione dei Comuni, a Tredozio tavola rotonda con sindaci e consiglieri

ForlìToday è in caricamento