rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, Ancarani: "Andate a votare per il futuro del Paese"

"Le primarie sono una grande festa di partecipazione democratica di cui il Partito Democratico e l'Italia devono andare orgogliosi", afferma il segretario forlivese.

Domenica, dalle 8 alle 20, si vota per scegliere il segretario nazionale del Pd e i rappresentanti locali all’assemblea nazionale. "Dopo il primo passaggio riservato agli iscritti, quello di domenica è il secondo importante appuntamento di questo percorso congressuale, che garantisce a tutti gli elettori del Pd di partecipare in modo democratico e trasparente alla scelta del segretario nazionale del Partito”, afferma il segretario territoriale del Pd forlivese Valentina Ancarani.

"Si sta concludendo una campagna elettorale che, grazie al lavoro dei comitati, è stata condotta in modo corretto ed è stata arricchita dalla presenza, nel nostro territorio, di molte figure politiche di spicco, tra cui Andrea Orlando e Matteo Renzi, candidati alla segreteria - prosegue Ancarani -. Per consentire la massima partecipazione abbiamo allestito 41 seggi su tutto il territorio, grazie al lavoro instancabile di centinaia di volontari. Invito pertanto tutti coloro che hanno a cuore il futuro del Paese e che hanno una visione dell'Italia e dell'Europa lontana dai populismi e dalle destre, a partecipare al voto di domenica prossima, ricordandosi che le Primarie, prima di tutto, sono una grande festa di partecipazione democratica di cui il Partito Democratico e l'Italia devono andare orgogliosi", conclude il segretario forlivese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Ancarani: "Andate a votare per il futuro del Paese"

ForlìToday è in caricamento