rotate-mobile
Politica

Valorizzazione dello sport forlivese, Rondoni incontra i cittadini

Alessandro Rondoni mercoledì 9 luglio alle ore 21 incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) per spiegare le novità politiche, rispondere alle domande e lanciare un appello

Alessandro Rondoni mercoledì 9 luglio alle ore 21 incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) per spiegare le novità politiche, rispondere alle domande e lanciare un appello per lo sport forlivese e alle 22 seguirà anche la visione della semifinale dei Mondiali di Calcio Argentina-Olanda. Vi sarà pure la partecipazione della sfoglina Maria Senzani, che prima della partita offrirà una dimostrazione della preparazione della pasta fresca fatta con il matterello, e di Aurelio Angelucci, il popolare attore Tugnaz del Cinecircolo del Gallo, che farà l’inno alla Romagna in dialetto. Inoltre domenica 13 alle 21 al Rondo Point è in programma la visione della finale della Coppa del Mondo in Brasile.

 «Lo spettacolo dei Mondiali - afferma Rondoni - è entusiasmante anche per l’incontro e la festa di popoli e culture diversi. Lo sport è promozione di valori e di esperienze significative, in particolare per i giovani, ed è per questo che lancio un appello, come ho fatto in questi anni in Consiglio Comunale, affinché l’Amministrazione istituisca un tavolo istituzionale con tutti i rappresentanti delle realtà sportive, del mondo imprenditoriale, economico e degli enti, per sostenere e valorizzare il vasto movimento dello sport locale e le società che in queste settimane stanno allestendo programmi, squadre e sono alla ricerca di partner per la prossima stagione».

Inoltre Rondoni, già candidato sindaco alle Amministrative a Forlì nel 2009, poi capogruppo in Consiglio Comunale e candidato alle recenti Europee nel collegio Nord-Est, ha partecipato al corteo di solidarietà per i due Marò, con i legionari della San Marco, svoltosi per le vie di Castel San Pietro Terme alla presenza del Sindaco e di altri rappresentanti politici lo scorso 27 giugno.

Venerdì 11 luglio Rondoni interverrà al Coordinamento regionale Ncd sugli sviluppi della politica nazionale ed emiliano-romagnola che avrà luogo a Bologna nella sede di via Santo Stefano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valorizzazione dello sport forlivese, Rondoni incontra i cittadini

ForlìToday è in caricamento