rotate-mobile
Politica

Verso le elezioni 2019 a Meldola, la lista Noi meldolesi: "Non affrettare i tempi"

Spiegano i tre esponenti politici: “Occorre avere considerazione verso le persone che per ben due volte hanno ottenuto il consenso di una gran parte dei cittadini"

“In occasione delle due precedenti  consultazioni elettorali amministrative si è svolto un grande e condiviso  lavoro di collaborazione e confronto legato alla messa a punto  del programma di Noi Meldolesi e delle candidature. E' un lavoro utile che va riproposto coinvoilgendo il maggior  numero possibile di persone e ambienti”: lo dicono gli assessori Cristina Bacchi ed Ermanno Giunchi, assieme al capogruppo Fabio Fabbri. La lista civica che diede il suo contributo all'elezione del sindaco di Meldola Gian Luca Zattini reclama la sua centralità in vista del prossimo voto amministrativo nella cittadina bidentina.


Spiegano i tre esponenti politici: “Occorre avere considerazione verso le persone che per ben due volte hanno ottenuto il consenso di una gran parte dei cittadini ma soprattutto  occorre avere rispetto per i cittadini che quel consenso hanno espresso. Riteniamo  pertanto  si debba oggi ripartire da scelte e programmi concreti e condivisi, non ravvisiamo urgenza di affrettare le cose. Muovendoci con il consueto rispetto delle persone non poniamo veti ad eventuali nominativi proposti tuttavia siamo fermi nel considerare imprescindibile la trasparente condivisione democratica ed il rispetto delle persone, delle linee guida, delle linee di condotta e nei metodi da seguire per lo sviluppo del programma. Nel nostro caso abbiamo collaborato con grande piacere con il sindaco zattini che, purtroppo, non è più  rieleggibile. Il nostro impegno futuro sarà determinato dalle scelte programmatiche e personali che verranno effettuate”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni 2019 a Meldola, la lista Noi meldolesi: "Non affrettare i tempi"

ForlìToday è in caricamento