Verso le elezioni del 26 maggio, nasce nel Forlivese il comitato “Siamo Europei”

Il comitato è coordinato da Ilaria Marianini (assessore del Comune di Santa S) assieme ad un primo gruppo spontaneo di promotori

In vista delle elezioni europee del 26 maggio si è costituito il comitato Siamo Europei nel territorio Forlivese. Il comitato è coordinato da Ilaria Marianini (assessore del Comune di Santa S) assieme ad un primo gruppo spontaneo di promotori: Marco di Maio, Enrico Monti, Federico Campori, Paolo Zoffoli, Valentina Ravaioli, Marianna Tonellato, Elisa Rinaldini, Massimo Marchi,  Michele Bertaccini, Massimo Montanari.

Un comitato, affermano i promotori, "aperto al contributo di tutti, le cui adesioni sono aperte a ciascuno voglia sostenere Carlo Calenda e il progetto di un movimento europeista che unisca tutte le forze che credono nei valori europei. Vogliamo sostenere fortemente l'idea che, al contrario di quanto le politiche del governo attuale vogliano far credere è di cruciale importanza per l'Italia rimanere saldamente in Europa e allo stesso tempo contrastare con convinzione l'idea di un' Italia ai margini, mentre vogliamo un paese attivo e partecipe alle sfide che il futuro europeo ha davanti”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il comitato - viene aggiunto - fa propri i contenuti del documento programmatico "siamo europei: il destino dell'Europa è il destino dell'italia", documento da cui si evince fortemente un radicale riformismo europeo: non si vuole infatti mantenere l'Europa che c'è, ma investire e proteggere, garantendo un'equa distribuzione della ricchezza, delle opportunità e del progresso che porti alla costruzione di un'Europa nuova e capace di vincere le sfide dei prossimi decenni". Per aderire è sufficiente scrivere una mail a Siamoeuropeiforli@gmail.com oppure contattare telefonicamente o su Whatsapp il numero 338 121 6398.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde l'equilibrio e sbatte contro la roccia: la giornata al fiume finisce in tragedia, muore una ragazza

  • Auto si schianta contro un camion: due feriti gravi, 16enne in terapia intensiva

  • Covid-19, tornano ad aumentare i casi attivi: a Forlì due nelle ultime 24 ore

  • La Polizia segue il viaggio in treno del cliente, due pusher finiscono in arresto

  • Scuole: ragioneria raddoppia le prime, lo Scientifico con una succursale. "Didattica a distanza a rotazione"

  • Fa una gita con gli amici e inciampa in una radice: portata al 'Bufalini' in elicottero

Torna su
ForlìToday è in caricamento