rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Zattini candidato, ok anche da Fratelli d'Italia: "Ora lavoriamo sul programma"

E' il concetto che esprime con una nota Davide Minutillo, segretario provinciale Fratelli d'Italia: “Come Fratelli d'Italia prendiamo atto della proposta della Lega di Gian Luca Zattini"

Iniziare a lavorare sul programma all'interno del centro-destra. E' il concetto che esprime con una nota Davide Minutillo, segretario provinciale Fratelli d'Italia di Forlì-Cesena: “Come Fratelli d'Italia prendiamo atto della proposta della Lega di Gian Luca Zattini a candidato sindaco di Forlì. Crediamo che Zattini sia un nome di grande esperienza amministrativa che bene ha fatto nel comune di Meldola. Nei prossimi giorni convocheremo la direzione del partito per confrontarci con la base”. 

Ed ancora: “Tuttavia ora crediamo che debba esserci un confronto ufficiale tra i partiti del centrodestra (che ancora non c'è stato) che il 4 marzo hanno messo in minoranza la sinistra nella Romagna rossa ovvero Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia, per scrivere un programma condiviso che contenga i punti a noi cari quali sicurezza, immigrazione, centro storico e lotta alle partecipate. Noi ci siamo per la Forlì del cambiamento, le basi ci sono e costruiamo l'alternativa assieme”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zattini candidato, ok anche da Fratelli d'Italia: "Ora lavoriamo sul programma"

ForlìToday è in caricamento