rotate-mobile
social Castrocaro Terme e Terra del Sole

Anche Chiara Maci approda a Castrocaro: la food blogger e volto televisivo torna alla ricerca del benessere

Prima di lei si sono tuffati in questo mondo di relax anche Chiara Ferragni, Roberto Bolle, Isabella Ferrari, Nancy Brilli, Damiano dei Maneskin, Victoria Cabello, tra gli altri.

Alla Lucia Magnani Health Clinic di Castrocaro non è raro 'avvistare' personaggi noti, che arrivano nel comune termale per dedicarsi alla cura della persona, ospitati nelle stanze del Grand Hotel: attori, ballerini, cantanti, influencer. Questa volta è tornata la food blogger, scrittrice e conduttrice televisiva Chiara Maci, che sui social racconta nel dettaglio le giornate dedicate alla “Long life formula”. 

Dagli esami clinici, ai pasti bilanciati, alle tisane, agli esercizi fisici, ai trattamenti termali, Maci annuncia di prendersi alcuni giorni solo per sé, documentati nella sue stories. Prima di lei si sono tuffati in questo mondo di relax anche Chiara Ferragni, Roberto Bolle, Isabella Ferrari, Nancy Brilli, Damiano dei Maneskin, Victoria Cabello, tra gli altri. 

L'identikit di Maci è questo, secondo quanto scrive sul suo blog: “Campana di nascita, bolognese di adozione e milanese per scelte lavorative. Mamma di Bianca e Andrea, un passato prima da giurista, poi nel marketing aziendale. Blogger di sorelleinpentola.com dal 2010 e di chiaramaci.com dal 2013. Sommelier AIS. Consulente per diverse aziende food & beverage, volto televisivo su FoodNetwork di L’Italia a morsi e di Cuochi e Fiamme sul canale 33. Testimonial di brand italiani e stranieri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Chiara Maci approda a Castrocaro: la food blogger e volto televisivo torna alla ricerca del benessere

ForlìToday è in caricamento