← Tutte le segnalazioni

Altro

Apertura di un parco giochi incompleto. Il Comune chiarisce

Viale Pompeo Ringressi · Zona Stazione

All’apertura del nuovo parco giochi in Viale Pompeo Ringressi (sotto le tre torri in zona stazione) la fretta di togliere le transenne che proteggevano l’area durante i lavori ci consegna la zona bimbi così come nelle foto, con buche e pantano. Non era forse opportuno aspettare un pochino e consegnare decentemente l’opera? Manca forse ancora un controllo di come spensiamo i soldi pubbblici? Speriamo in un adeguamento dell’area.

La replica del Comune

Replica il Comune: "In merito all'area verde di Via Pompeo Ringressi, va sottolineato che i lavori per la realizzazione e l'allestimento dell’area bimbi sono in carico a un privato nelle more della consegna del parco all'Amministrazione comunale. Per questa ragione, non è imputabile alla cattiva gestione pubblica lo stato in cui versano ad oggi i giochi e il verde dell'area in oggetto".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Il Comune chiarisce cosa ? Lasciamo fare ?

  • Penso che spesso la gente fa inutili commenti, ci sono cose più importanti cui meriterebbero più attenzione, ma oggi va cosi, la troppa comodità di avere sempre sotto mano uno smartphone o un tablet, ci porta a scrivere osservazioni o commenti di poco valore. Vala' come si dice in Romagna che se dovessimo scrivere a mano come una volta e poi imbucare la lettera in cassetta postale, be' sono certo che certi commenti/osservazioni se ne farebbero di meno. Va be' questo è il web, spesso utile ma spesso anche improprio sotto tutti gli aspetti, lo dimostra anche questo mio breve commento, un saluto a tutti i lettori.

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento