← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Area ecologica di Bertinoro, "ecco in che condizioni si presentava martedì"

Ieri l'ingresso dell'area ecologica di Bertinoro si presentava così, oggi gli operatori si saranno trovati la sorpresa, questo è il rispetto per la natura e per il lavoro. Giustamente ci lamentiamo per le bollette molto salate, chi abbandona rifiuti per strada contribuisce a farle aumentare in quanto mezzi e personale devono fare un servizio in più per il recupero. Complimenti!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Chi lo ha fatto non si è comportato bene, doveva aspettare lì orario di apertura e portarli dentro ma ...che dire, guardiamo il bicchiere mezzo pieno, meglio qui dove ci sarà chi se ne farà , suo malgrado, "carico" che in aperta campagna dove sarebbe molto più costoso il recupero.

    • Il tuo ragionamento fila ma fino ad un certo punto. È comunque un abbandono di rifiuti ed è sempre così in quel punto. Inoltre c'è da dire che hera esegue anche il ritiro a casa e se li porti dentro in teoria ti dovrebbero fare lo sconto sulle tasse dei rifiuti...però si sa, di gente ignorante ce ne è tanta. Ma 2 belle telecamere e prendere giù le targhe?

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento