← Tutte le segnalazioni

Altro

Punta di Ferro, la segnalazione: "Nel parcheggio occhio ai predoni dei furgoncini aziendali"

Via Punta di Ferro · Pieveacquedotto

Avevo avuto segnalazione da un mio collega che il suo mezzo di trasporto, parcheggiato all'esterno del centro commerciale Punta Di Ferro, era stato svaligiato delle attrezzature in pieno pomeriggio mentre lui era all'interno del centro per lavori vari. E fin qui niente di nuovo. Mi è capitato di dover fare acquisti, dalle 12,45 alle 13,15 di un giorno feriale , e ho parcheggiato vicino alla scala mobile all'interno del parcheggio coperto.Quindi la mia permanenza è stata veramente breve.

Uscito non mi sono accorto di niente, ma il giorno dopo, dovendo aprire il mio furgioncino dal retro, ho notato che la serratura era stata danneggiata (probabilmente con un cacciavite grosso), e che la chiave non entrava piu. Ritengo che la brevità della mia permanenza al centro commerciale mi abbia salvato,altrimenti avrebbero svuotato anche le mie attrezzature..Che ci sia un team di perfetti "artigiani"che stazionano permanentemente nell'area parcheggi del centro commerciale e che sicuramente alla fine della giornata abbia fatto "dei buoni lavori" con notevole danno a piccoli artigiani che hanno all'interno delo loro mezzo attrezzi spesso costosi per sviluppare la loro arte? Mi piacerebbe sapere, dagli organi competenti, una statistica dei furti ad automezzi al centro "punta di ferro".

Forse che li ruba ne ha bisogno, anche per meglio sviluppare "il lavoro"ai quotadiani furti di cui siamo vittime, Ma che se li vadano a comprare gli attrezzi! Forse basterebbe mettere qualche agente in borghese a vigilare per pescare sicuramente qualche disonesto"artigiano"...ma forse chiedo troppo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Mi e` capitato di fare una segnalazione ad uno del personale di sicurezza interno dopo aver notato una donna, probabilmente rom, che si aggirava tra le auto. La risposta fu che loro era tenuti alla sicurezza interna e non della zona parcheggio. Bello schifo....

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento