← Tutte le segnalazioni

Disservizi

La segnalazione: "Servono più controlli in viale Salinatore"

Viale Salinatore, 3 · Centro Storico

Recita la segnalazione: "Da cittadino che paga le tasse puntualmente chiedo piu controlli in tutte le strade del nostro territorio. Mi e' capitato in viale salinatore che un auto mi ha sorpassato però l'auto andando forte e' dovuta andare nell'altra corsia perche c'era lo spartitraffico, (purtroppo non sono riuscito a prendere il numero di targa). Allora io mi chiedo con tutte le tasse che paghiamo si può anche fare due posti di blocco in più mettere due pattuglie in più o no? Io mi chiedo ma se esce un bambino con la propria mamma succede pure il finimondo? Ma poi la colpa di chi e se succedono queste disgrazie?"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Hai ragione chi sbaglia va punito e quello che ha invaso la corsia sbagliata é un imbecille ma parliamoci chiaro non é che ste cose succedono solo in viale Salinatore....succedono ovunque ...non si può pretendere che ci sia una pattuglia in ogni dove....la polizia fa il suo dovere e la sua parte il resto lo fanno i cittadini comportandosi bene e innescando un circolo virtuoso. Facciamo un appello a tutti i conduttori a evitare manovre azzardate e a guidare con prudenza!!

  • Si investirono una anziana un camion che andava a palla cannata veniva da viale bologna

  • Le disgrazie spesso accadono per atteggiamenti errati di chi guida, le pattuglie se infrangi la legge ti multano, spesso certe persone anche dopo una sanzione non rispettano il codice stradale. I corpi di polizia hanno subito tagli su tagli ,le nostre tasse servono per tutto tranne che per i servizi che il cittadino si attende!

  • Sai quante volte succede che quando serve non c'è mai una pattuglia, e quando c'è fa la multa a te...ehhh quante volte....

  • Infatti ci sono stati diversi incidenti li anche mortali ricordo qualche anno fa.

    • „Si investirono una anziana un camion che andava a palla cannata veniva da viale bologna

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento