← Tutte le segnalazioni

Altro

Corso di Primo Soccorso gratuito Pubblica Assistenza Città di Forlì

Avrà inizio il 29 settembre 2014 il CORSO DI PRIMO SOCCORSO organizzato ogni anno dall'associazione PUBBLICA ASSISTENZA CITTA' DI FORLI'.

Il corso, patrocinato dall'Az.Usl e dal Comune di Forlì, sarà condotto da personale medico specializzato. E' gratuito e aperto alla cittadinanza, rivolto soprattutto a coloro che vogliono offrire il loro contributo nel mondo del Volontariato. L'associazione ricerca, in particolare: soccorritori per i servizi di taxi sanitario in ambulanza, accompagnatori anziani e disabili, infermieri professionali per l'ambulatorio infermieristico.

Il corso sarà articolato in 9 incontri, il lunedì e il giovedì, dal 29 settembre 2014 al 27 ottobre 2014 dalle 20.30 alle 22.30 presso la sede della Circoscrizione n. 2, in via Sillaro n. 42 (quartiere Cava).

La Pubblica Assistenza Città di Forlì dal 1992 costituisce un'importantissima risorsa per le esigenze sociali e sanitarie del nostro territorio: ogni giorno effettua servizi di taxi sanitario su richiesta di privati e in convenzione con l'Az.Usl, il Comune e le Case di Riposo, sia sul nostro territorio sia fuori regione, è attiva sul fronte della Protezione Civile e gestisce un ambulatorio infermieristico, in cui infermieri volontari effettuano quotidianamente medicazioni di base, iniezioni, controlli della glicemia, colesterolo e pressione.

Per info: Pubblica Assistenza Città di Forlì, P.za Don Mario Ricca Rosellini n. 11 47121 Forlì

Cell. 329.2260883 - pacittadiforli@libero.it - www.pubblicaassistenzaforli.org

"

Potrebbe interessarti:http://www.forlitoday.it/cronaca/corso-di-primo-soccorso-per-futuri-volontari-edizione-2013-1997094.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/ForliToday/153595958049491

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento