← Tutte le segnalazioni

Disservizi

La segnalazione: "Disagi alla linea telefonica. Gli operatori del call center rispondono cosi"

"Io capisco che ci siano stati disagi molto più gravi e disastri più grossi della linea telefonica/internet ma un'azienda senza come diavolo lavora senza? Venerdi non avevo la linea telefonica, pazienza comprendo e capisco che non si potesse ripristinare tutto in una giornata, sabato paziento nuovamente oggi però la pazienza mi sta abbandonando, ho chiamato Telecom e la risposta è sempre la stessa stiamo provvedendo ... insomma nessuno mi sa dire quando questa benedetta linea sarà ristabilta, prima telefonata: un operatore cal center mi racconta che è il mio telefono e mi manda a comprarne un altro (pensando che io sia demente) seconda telefonata: altro operatore del cal center mi fa fare mille tentativi staccando e ricollegando le apparecchiature dicendomi che se viene un tecnico poi lo devo pagare, che ho gia segnalato il guasto e stanno provvedendo, 3 telefonata: altro operatore del cal center mi dice che c'è un cavo rotto sulla Cervese e da venerdì appena è arrivata la prima segnalazione stanno provvedendo. Da venerdì a lunedì io credo che se è un cavo sulla Cervese e se c'è un gruppo di operatori specializzati che sta provvedendo al ripristino (parole dell' ultimo operatore telefonico) si siano addormentati sul cavo, oppure quel cavo non è una priorità e gli operatori specializzati che sono altrove, tutto è possibile in questa situazione, ma se così fosse non è meglio dire: Signora ad ora non possiamo ripristinare la linea per mille validi motivi, io mi metto il cuore in pace aspetto ,non accetto di essere presa per i fondelli con mille stupidaggini inventate da gente che sta al call center senza sapere quel che dice, fanno sfigurare la Telecom e chi sta lavorando all' eventuale ripristino, e poi, come si pongono, se chiami 2/3 volte ti dicono anche ma ha già chiamato!... certo che ho chiamato mi vengono date risposte assurde, se chiamo svariate volte vuole dire che il problema persiste, se mi date risposte serie subito io non chiamo 50 volte".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Mi scuso per gli errori ortografici ma da cellulare non è stato semplice...

    • E' successo anche a me qualche anno fa con Telecom, la prima parte è identica alla tua, dopo 3 giorni mi arriva un sms che mi dice che il problema era risolto. Vado a casa e provo, ma il telefono è muto. Allora chiamo il call center che mi risponde che lo sanno del problema ma l'sms parte in automatico (???). Dopo 4 giorni che ero senza linea squilla il telefono (di casa), era il tecnico che dalla centrale mi diceva che il guasto era riparato ( ci credo se gli sto parlando al telefono), e mi spiega anche che il problema era dovuto ad una infiltrazione d'acqua. DOPO 4 GIORNI!

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento