← Tutte le segnalazioni

Disservizi

La segnalazione: "Inutile spreco di acqua da parte di Hera"

Redazione

 

Lavoro in una azienda privata a Forlì, nel mese di Agosto ci siamo accorti di una perdita di acqua in prossimità del nostro passo carraio e della strada pubblica. Abbiamo segnalato l'accaduto a Hera la quale dopo qualche giorno ha inviato i propri tecnici per un sopralluogo dal quale è emerso effettivamente che la perdita di acqua deriva dalla tubazione idrica pubblica invadendo anche la nostra proprietà. I tecnici di Hera ci assicurarono che nel giro di pochi giorni sarebbero intervenuti per sistemare la tubatura ma passato più di un mese e mezzo e dopo nostre continue segnalazioni ancora non sono intervenuti dicendo che al momento avevano "priorità maggiori da gestire".

Trovo che tale atteggiamento da parte di Hera sia estremamente grave e deplorevole soprattutto nei confronti di noi contribuenti che paghiamo le bollette a prezzi salati, e mi chiedo chi pagherà queste perdite idriche pubbliche???

Mi riservo di segnalare nei prossimi giorni tale episodio alla Prefettura perchè possa intervenire per mettere fine a questo inutile e vergognoso spreco di soldi e risorse pubbliche.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Penso che se Hera fosse una società interamente privata il guasto sarebbe stato riparato subito.

  • L'importante e' che continuino a rubarci i soldi e stipendiare i loro dirigenti fior di milioni.

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento