← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Invasi dai guanti monouso del supermercato limitrofo

Via Silvio Corbari, 14 · Cà Ossi

Abito di fronte al Conad Ravaldino ed il mio condominio e l' area verde antistante sono perennemente invasi da immondizia e ciarpame provenienti da persone maleducate che fanno la spesa presso il Conad Ravaldino, in particolare, un problema che si sta accentuando negli ultimi giorni è quello dei guanti mono uso di cellophane che i clienti utilizzano per fare la spesa ma una volta usciti dal negozio rilasciano colpevolmente nell' ambiente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • É un problema ormai comune in tutte le zone dove c’è un supermercato vicino ! E se invece di toglierli e gettali all’esterno , molte volte vengono anche portati via dal vento trovandosi ugualmente nel cestino, non li facessero gettare all’interno del negozio subito dopo aver pagato?

    • Sono andato nel supermercato a far presente il problema ma da parte loro c' è stato poco ascolto ma hanno consigliato di segnalarlo ai vigili ah ah ah ah in realtà potrebbero pure mandare qualche dipendente a raccattarne un po' almeno quelli non ancora trasportati lontano dal vento.

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento