← Tutte le segnalazioni

Altro

Cammina di notte e 'stappa' di continuo: misterioso personaggio intorno alla piscina

So che la notizia può sembrare assurda, ma è tutto reale: da un po' di giorni, nel quartiere attorno alla piscina comunale, vi è un individuo (non saprei descriverlo, l'ho visto solo dal terrazzo) che cammina per le case e fa costantemente il rumore dello "stappo di bottiglia" con il pollice in bocca!! non parla, ma "stappa" solo! lo fa generalmente di notte, attorno alla mezza..è già due sere che mentre vedo la tv in soggiorno vedo per strada tale individuo che "stappa" di continuo. Cammina e stappa..!

Ovviamente non commette nulla di male ne tantomeno da fastidio a qualcuno! semplicemente è una cosa un po' assurda e la volevo segnalare!

Qualcuno altro ha sentito o visto "lo stappatore"?


AGGIORNAMENTO
Qualche sera dopo mi sono subito affacciato alla finestra e ho cercato di richiamare la sua attenzione! Bene...lo "stappatore" non è altro che un ragazzo biondo sui 24/25, alto, molto probabilmente con qualche rotella fuori posto! Il mistero dello "stappatore" è risolto!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • Visto che il "mistero" è risolto cosa aspettate a toglierla dalla pagina ?Non avete nulla di meglio da scrivere ?

    • fai poco lo sbruffone che senò ti mando lo stappatore a casa

  • volete far cambio con un gruppo di 3/4 dementi del parco di forlimpopoli? appena vedono che qualcuno si appresta a riempire le bottiglie alla casa dell'acqua lo accerchiano e cominciano a "ruttare" e "scoreggiare" con uno sproloquio che non finisce più. mio figlio non vuole più andre nemmeno al parco. quindi siate contenti del vostro stappatore.... potrebbe fare di peggio

  • Avatar anonimo di Elelele
    Elelele

    se solo "stappa" non e' niente... importante che non prende in mano un piccone.

  • Avrà problemi psichici...

  • Io non lo vedo, ma di gente che stappa ce n'è molta a leggere dagli articoli di Forlitoday.

  • Eccolo! Ore 22.53 avvistato in via Edoardo Cecere!

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento