← Tutte le segnalazioni

Altro

La segnalazione: "Mi hanno rubato i bidoni della differenziata ed Hera me li fa pagare"

E' incredibile, questa mattina al mio arrivo sul posto di lavoro ho notato che mi mancavano alcuni bidoni della differenziata per la precisione 1 dell' umido e 1 della plastica. Chiamo Hera per avvisare in modo che me ne mandassero altri, per scrupolo domando all' operatore: "Non è che mi toccherà pagarli, perché io non ho colpe di quanto accaduto". Risposta operatore: " Signora lei è responsabile dei bidoni quindi credo di sì". Io non sono responsabile di nessun bidone, cosa posso fare portarli a casa tutte le sere? Non posso incatenarli altrimenti non vengono svuotati.  La parte di proprietà dove sono posti i bidoni è adiacente la strada in quanto posizione comoda per lo svuotamento, se qualcuno li ha rubati io non mi sento responsabile e non intendo pagare i bidoni. Ora dovrò andare in Questura perdere tempo per fare denuncia da sottoporre ad Hera. Inoltre parlando con il mio vicino mi dice che gli sono sparite alcune galline e anatre dal pollaio recintato e chiuso. Non si vive piu' i ladri si attaccano a tutto e non e' percezione in quanto bidoni galline e anatre sono spariti!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • Noi commentatori di FT siamo un numero esiguo,e nel giro di pochi giorni,in due siamo rimasti vittime di delinquenti,chiamatela microcriminalita,ma sempre fatti spiacevoli,e qualcuno vuole continuare a dirmi she sono solo percezioni?

  • Andiamo bene....

  • Idem anche a me, non li ho pagati!

    • Buona notizia

    • Buona notizia

  • La mia segnalazione riportava il seguente titolo BIDONI DELLA DIFFERENZIATA RUBATI...poi ho raccontato il fatto e ho citato dialogo tra me e operatore telefonico HERA...certo ho scritto che non li pago ma mi sono attenuta alla risposta dell' operatore se l'operatore non sa ciò che dice è ancora più vergognoso e denigratorio nei confronti di HERA un:" lei è responsabile dei bidoni credo di si"... io intendo si , a quel punto ho il diritto di inalberarmi e protestare, non essendo responabile di nessun bidone . Il titolo è stato modificato ma è attinente ai fatti l'operatore telefonico con un "credo di si" mi ha messo un dubbio, e confermo di non voler pagare i bidoni.

  • Io ho scritto la risporta dell' operatore telefonico... lui è stato vago se si legge bene ho scritto il dialogo corretto mettendo.... LEI E? RESPOSABILE DEI BIDONI CREDO DI SI (parole dell' operatore) se non li pagherò non lo so ancora io riporto quanto detto da un operatore telefonico di HERA che mi ha detto anche di fare denuncia.

  • Gli zingari rubano tutto..sono una risorsa però

  • Sicura che te li facciano pagare?! Io sono andata da Hera per sostituirli perchè si erano rotti e non me li hanno fatti pagare. A volte gli operatori telefonici non sono molto preparati, non sono di Forlì ma a Bologna e non conoscono bene tutte le realtà. L'anno della mega nevicata ho telefonato ad Hera per sapere se sarebbero passati per la raccolta differenziata. L'operatore mi ha risposto "certo, perché non dovrebbero" ... ed infatti per tutta la settimana non sono passati -_-

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento