← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Stato vergognoso delle nutrie al parco urbano"

Via Alessandro Pertini · Cà Ossi

Segnaliamo lo stato vergognoso in cui si trova da più di un mese il canale e la zona in cui abitano le nutrie. Abbiamo riferito un paio di volte all'associazione "il Parco ", che si occupa della manutenzione ma ancora non ha provveduto a sistemare. Speriamo che con questa nostra segnalazione la situazione migliore e venga risolta.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • io gli tirerei con la (lupara alle nutrie) e una cosa vergognosa quel parco meglio quello di faenza !

  • Nutrie e Conigli non dovrebbero stare al parco ....punto.

  • Se un Comune non ha soldi per fare manutenzione alle opere che realizza allora è inutile che spenda i soldi, perchè i corsi d' acqua, i laghetti e in generale tutte le opere idriche artificiali hanno bisogno di manutenzione per mantenere il loro aspetto decoroso.

  • Nelle foto si vede il canale che è sporco da molto più tempo, per la terra che vi cade dentro. Poco colpa hanno le nutrie, mentre ne ha di più l'uomo che non pulisce canali di scolo (come in questo caso), fossi o fiumi finchè non succede un disastro. Poi istituisce una commissione che dopo mesi di studio dichiara che è successo per motivi naturali, e tutto rimane come prima.

  • Avatar anonimo di Elelele
    Elelele

    che si aggiornino sui veri portatori delle malattie. E non sono neanche al guinzaglio...

  • Hai ragione però le nutrie non necessariamente portano delle malattie. Ad ogni modo dalle foto sopra mi sembra di vedere soltanto l'habitat nel quale normalmente vivono, chi fa la segnalazione forse pensa che abitino in un attico con parquet bianco.

  • complimenti le nutrie che portano malattie sono in un parco invece se una persona entra con un cane al guinzaglio è reato che vergogna

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento