← Tutte le segnalazioni

Meteo

Via Alberi allagata, un lettore: "E alcuni passano a tutta velocità"

Via Alberi · Ronco

In via Alberi siamo allagati, le macchine nonostante i 30/40 cm d'acqua nella strada continuano a passare a velocità sostenuta generando onde che aggravano la situazione per gli abitanti della zona. Insomma direi di avere un pò di buon senso, ci sono segnali di blocco, vigili che deviano la circolazione ma nonostante tutto la maleducazione e inciviltà dei cittadini reca danno agli altri cittadini. Non ho parole !!!! Bel popolo di persone altruiste siamo !!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Ieri in via Montaspro strada chiusa su ambo i lati con polizia e prtezione civile che controlla il traffico un furgone andava avanti e indietro sulla ciclabile ... doveva traslocare ... c'erano circa 40 cm d'acqua sulla strada... quando si dicono le priorità.

  • Ti capisco Simona, stessa situazione in Via Bianco da Durazzo a Carpinello. ho telefonato ai Vigili Urbani per chiedere di chiudere un piccolo pezzo di strada (stamattina la Cervese era chiusa) ma.. non sapevano... mi hanno passato la ditta che gestisce le transenne, ma mi hanno risosto che le avevano finite... i carabinieri invece prima di chiudere una strada devono chiedere ai vigili urbani (così almeno mi ha risposto il piantone stamattina). Ora hanno riaperto la Cervese ed ogni auto genera un'onda anomala fino alle prime 5 case (già allagate) della strada... ma ancora nessun segno delle autorità

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento