← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Viabilità in piazza Corbizzi, la segnalazione di una lettrice

Sono gia' trascorsi parecchi mesi da quanto l'amministrazione del nostro Comune ha deciso di cambiare la viabilita' all'interno di piazza corbizzi, cambiando idea in corso d'opera, togliendo cartelli segnaletici dopo averli montati e cancellando alcune frecce segnaletiche poste sull'asfalto dopo averle disegnate .

Ad oggi, dopo alcune email all'ufficio viabilita' del comune nelle quali chiedevo chiarimenti sulla circolazione, la situazion risulta ancora non chiara. Pongo all'attenzione alcuni problemi legati alla pericolosita' nell' immettersi sulla piazza da via Giova. Da via Giova infatti ci si puo' immettere sulla piazza Corbizzi svoltando a destra o andando diritto ( non c'e' alcun cartello che indichi o vieti l'una o l'altra opzione). In ognuno dei due casi ci si puo' scontrare frontalmente con macchine che sono gia' all'interno della piazza e che circolano tranquillamente in senso orario o antiorario ( non ci sono cartelli che vietano l'una o l'altra opzione). Quindi tutti hanno ragione ma la risultante e' che c'e' molta confusione.

Non e' stato istituito un senso unico di circolazione all'interno della piazza obbligatorio, che sarebbe obiettivamente necessario.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento