rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Circolo Schermistico Forlivese, con Alexei Efrosinin arriva il settimo titolo regionale

Figlio d’arte, il padre Igor ex fiorettista è responsabile tecnico della società forlivese, affianca allo studio l’attività agonistica e quella di istruttore

La vittoria di Alexei Efrosinin nel campionato regionale assoluto di spada porta a sette i titoli regionali conquistati quest’anno dagli atleti del Circolo Schermistico Forlivese. Alla Festa Regionale della scherma che si è svolta a Modena sono stati premiati i cinque vincitori del titolo Under 14 Asia Vitali, Leonardo Cortini, Alessandro Palazzi, Federico Bagattoni e Filippo Bassi che si sono imposti al termine delle tre prove interregionali e Efrosinin che come detto ha ottenuto la vittoria nella prova unica di Modena.

Efrosinin è uno degli atleti di punta del CSF vantando nel suo palmares due titoli nazionali under 14 e diverse convocazioni in maglia azzurra compresa una medaglia ai Giochi del Mediterraneo. Figlio d’arte, il padre Igor ex fiorettista è responsabile tecnico della società forlivese, affianca allo studio l’attività agonistica e quella di istruttore. Ai premiati di oggi va aggiunto l’alloro a squadre della formazione maschile conquistato precedentemente a Piacenza.

Alexei Efrosinin-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo Schermistico Forlivese, con Alexei Efrosinin arriva il settimo titolo regionale

ForlìToday è in caricamento