rotate-mobile
Sport

Ginestra in biancorosso: "Il Forlì prenderà meno reti"

F.C. Forlì Srl comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Paolo Ginestra, portiere nato a Pergola il 14 febbraio 1979

Il portiere, nell'ultima stagione a Foggia, approda in biancorosso. Vanta 373 presenze tra i professionisti. F.C. Forlì Srl comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Paolo Ginestra, portiere nato a Pergola il 14 febbraio 1979. Alto 187 cm, 80 kg, Ginestra proviene dal Foggia (Lega Pro - Prima Divisione). In precedenza, ha militato sempre tra i professionisti, giocando, tra le altre, per Triestina, Livorno, Ternana e Parma. 373 presenze complessive tra i professionisti, nel 2009 una presenza in Serie B. A Foggia voluto da Zdenek Zeman, nell'ultima stagione è stato il capitano.

"A 33 anni voglio ancora migliorare. Il Forlì in passato ha subito molte reti? Quest'anno ne prenderà meno". E' stato presentato mercoledì davanti a stampa e fotografi il nuovo portiere del Forlì, Paolo Ginestra, presso la sala stampa dello stadio Morgagni. Introdotto dal Vice Presidente Castellucci, Ginestra ha iniziato coi ringraziamenti: "Sono veramente felice di essere qui, per questo dico grazie alla società che mi ha cercato e voluto. Ho grandi motivazioni e voglia di cominiciare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginestra in biancorosso: "Il Forlì prenderà meno reti"

ForlìToday è in caricamento