Un sabato indimenticabile per il Forliroller all'International Skate Award

"Tutti e tre i gruppi hanno centrato ampiamente l’obiettivo - è il commento a caldo - Il risultato è dunque l’ennesima conferma del buon lavoro svolto dallo staff tecnico,del costante impegno della nostra società".

E' stato un sabato indimenticabile per la Forliroller, che ha partecipato alla nona edizione dell’International Skate Award al Nelson Mandela Forum di Firenze. Nell'attesa dello spettacolo serale, dove si sono esibiti i fuoriclasse del pattinaggio artistico, si è svolto un contest rivolto ai gruppi spettacolo. La ForliRoller si è presentata all'appuntamento con tre formazioni, riuscendo a portale tutte tre sul podio.

Il primo a scendere in pista è stato il gruppo “under 14” di nuovissima formazione composto dalle piccole della società, con la coreografia “È l’ora del te”: ad esibirsi dodici bellissime tazzine danzanti che si sono trasformate in principesse. La performance è valsa il terzo posto. È stato poi il turno del quartetto con “onde di vita”, che ha brillato all’interno dell'arena riuscendo con maestria a salire sul podio al secondo posto.

L'ultima a cimentarsi in gara è stata la categoria “piccolo Gruppo”, anche questa formazione di recente nascita, composto dall’elite della società, con "quella che era una volta". La performance ha decisamente incantato e emozionato gli spettatori lasciando per un momento
il palazzetto in silenzio, interrotto poi dai numerosi applausi del pubblico al momento della votazione che ha visto il piccolo gruppo conquistare la prima posizione.

"Tutti e tre i gruppi hanno centrato ampiamente l’obiettivo - è il commento a caldo - Il risultato è dunque l’ennesima conferma del buon lavoro svolto dallo staff tecnico,del costante impegno della nostra società".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

WhatsApp Image 2019-01-19 at 13.38.06-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il bollettino più nero per Forlì: tre morti. Deceduto anche un ragazzo di 26 anni, attivo negli Scout

  • Il coronavirus si è portato via il direttore di Romagna Acque Andrea Gambi

  • Coronavirus, si aggrava il bilancio delle vittime: tre morti nelle ultime 24 ore

  • Coronavirus, il ringraziamento dell'azienda ai suoi dipendenti: un aumento in busta paga

  • Coronavirus, altri due morti a Forlì. I casi nel Forlivese salgono a 335

  • Coronavirus, rallenta ancora la crescita dei contagiati. Ufficializzate le prime guarigioni forlivesi

Torna su
ForlìToday è in caricamento