rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Unieuro, Yuval Naimy è arrivato a Forlì: la squadra presto al completo

Ora mancano all’appello solo Dane DiLiegro e Darryl Jackson: il primo sarà in città sabato e come Naimy prenderà parte alla doppia seduta di domenica

Yuval Naimy è arrivato a Forlì. Il play israeliano ha raggiunto la sua nuova città nel tardo pomeriggio di oggi e già domenica sarà agli ordini di coach Valli per il primo allenamento in biancorosso. Un’ottima notizia per lo staff tecnico della Pallacanestro Forlì 2.015, che vede ormai completarsi il roster per la prossima stagione. Ora mancano all’appello solo Dane DiLiegro e Darryl Jackson: il primo sarà in città sabato e come Naimy prenderà parte alla doppia seduta di domenica (9-11 e 17-19), il secondo è atteso a Forlì per martedì. A quel punto Valli avrà a disposizione tutta la squadra. 

Ma i “motori” della Pallacanestro Forlì viaggiano già a pieni giri: lunedì (9-13 e 15-19) parte la Campagna Abbonamenti 2017/2018 “Gente che non molla. Mai.”. Fino al 4 settembre diritto di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione e prezzi scontati per tutti. In sede (viale Corridoni 10) anche le esclusive T-shirt dedicate, acquistabili al prezzo speciale di 5 euro solo insieme all’abbonamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro, Yuval Naimy è arrivato a Forlì: la squadra presto al completo

ForlìToday è in caricamento