rotate-mobile
Sport

A colpi di spada nel giardino di Villa Saffi: nuovo fencing mob del Circolo Schermistico Forlivese

Si tratta di un evento promozionale con il coinvolgimento di società e circoli di tutto il mondo che prevede la realizzazione di video e raccolte fotografiche che abbiano come protagonista la scherma

Anche quest'anno la Federazione Internazionale di Scherma ha organizzato il Fencing Mob. Si tratta di un evento promozionale con il coinvolgimento di società e circoli di tutto il mondo che prevede la realizzazione di video e raccolte fotografiche che abbiano come protagonista la scherma. Questi video, messi poi in rete e visibili da tutti, cercano di avvicinare la gente allo sport in divisa bianca. Come tutti gli anni ha partecipato all'iniziativa anche il Circolo Schermistico Forlivese che ha visto i suoi spot sempre tra i più visti al mondo.

I video della società forlivese hanno sempre utilizzato come sfondo luoghi storici della città. Dopo il Chiostro di San Mercuriale, il Palazzo della Prefettura e la Rocca di Caterina Sforza è stata la volta di Villa Saffi ad ospitare le riprese. La dimora che fu del triunviro della Repubblica Romana Aurelio Saffi e della moglie Giorgina Craufurd è stata utilizzata anche perché ricorrono quest'anno il duecentesimo dalla nascita dell'illustre forlivese. Ne è scaturito ancora una volta un bellissimo video già nella hit del fencing mob. Per vederlo, contribuire a farne il più cliccato e contemporaneamente pubblicizzare Forlì e il Circolo Schermistico Forlivese questo è il link:
https://youtu.be/t1uVGgDA2yE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A colpi di spada nel giardino di Villa Saffi: nuovo fencing mob del Circolo Schermistico Forlivese

ForlìToday è in caricamento