rotate-mobile
Sport

A scuola di tifo, Borsato e Soloperto incontrano i bimbi della Pio Squadrani

Questo è il secondo incontro dei giocatori della Fulgor Libertas con i giovani allievi delle scuole. Il primo fu venerdì 1 marzo quando Nicola Natali e Bo Spencer incontrarono e giocarono con gli alunni delle classi della scuola media Zangheri

Proseguono gli incontri dei giocatori della Fulgor Libertas con gli alunni delle scuole elementari e medie di Forlì in occasione del secondo appuntamento dell'iniziativa Scuola di Tifo, arrivata quest'anno alla terza edizione. Infatti giovedì mattina al Villa Romiti il capitano della squadra Stefano Borsato e Mattia Soloperto, accompagnati dall'addetto stampa Stefano Benzoni, dalle 10.15 alle 11.15 incontreranno le classi della scuola elementare Pio Squadrani, mentre dalle 11.30 alle 12.30 faranno la conoscenza con le classi della scuola elementare Livio Tempesta.

Questo è il secondo incontro dei giocatori della Fulgor Libertas con i giovani allievi delle scuole. Il primo fu il primo marzo scorso quando Nicola Natali e Bo Spencer incontrarono e giocarono con gli alunni delle classi della scuola media Zangheri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A scuola di tifo, Borsato e Soloperto incontrano i bimbi della Pio Squadrani

ForlìToday è in caricamento