rotate-mobile
Sport

La leggenda dello Scorpione: conto alla rovescia al raduno nazionale delle Abarth

Ci saranno inoltre gare di accelerazione aperte ad ogni tipo di vettura con tanto di sistema di cronometraggio ufficiale

"Abarth & Fly 2019". Gli appassionati di motori celebrano la leggenda dello Scorpione con un appuntamento in programma nel weekend del 6 e 7 luglio all'aeroporto "Baracca" di Lugo. "Quest'anno oltre alle numerose Abarth, saranno presenti e si sfideranno anche veicoli che partecipano al campionato italiano Drag, con alcuni bolidi con oltre 1000 cavalli", annuncia Alessandro D'Antonio, vice presidente dell'Abarth club Romagna.

Ci saranno inoltre gare di accelerazione aperte ad ogni tipo di vettura con tanto di sistema di cronometraggio ufficiale. L'evento è inserito nel calendario Ufficiale Nazionale Aci Sport ed in collaborazione con Sadurano Motorsport. Sarà presente all'evento anche Abarth ufficiale con relativo stand e test drive. Inoltre l'Abarth club Romagna, dedicherà ad un anno dalla scomparsa, la giornata di domenica 7 al Memorial Fantuzzi, in memoria di Giuseppe uno dei Soci fondatori del club, grande appasionato di motori e amico speciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La leggenda dello Scorpione: conto alla rovescia al raduno nazionale delle Abarth

ForlìToday è in caricamento