rotate-mobile
Sport

Forlì in Lega Pro, fare l'abbonamento conviene: tutti i prezzi

E' possibile sottoscriverlo alla biglietteria dello stadio Morgagni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, mentre il sabato dalle 9 alle 12

Al via la campagna abbonamenti del Forlì Calcio. E' possibile sottoscriverlo alla biglietteria dello stadio Morgagni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, mentre il sabato dalle 9 alle 12. Per incentivare la presenza dei giovani, l'ingresso per i nati dopo il 2006 è gratuito. Gli Under 21, cioè i ragazzi nati tra la fascia 1995 e 2005, possono sottoscrivere la tessera al prezzo di appena 20 euro (prezzo che non comprende la tribuna centrale). Sottoscrivendo l'abbonamento per la tribuna laterale si risparmia il 25% rispetto al biglietto d'ingresso: il prezzo varia tra i 170 euro (over 65, donne e aventi diritto invalidi) a 200 euro. Permette l'accesso alla "sala vip" l'abbonamento per la tribuna centrale (250 euro, con un risparmio del 34% rispetto al prezzo del biglietto). L'abbonamento per la gradinata è di 50 euro. I prezzi dei singoli tagliandi oscillano tra 8 e 20 euro.

Claudio Casadei, direttore Generale dei biancorossi, ha presentato la nuova offerta rivolta ai tifosi e agli appassionati di calcio forlivesi: “Ci tengo a ringraziare i Consiglieri, che insieme al Presidente hanno lavorato per far riuscire questa operazione, che darà molto alla città, ai tifosi, agli sponsor. È un campionato veramente professionistico. Ci sono sette squadre che hanno militato in Serie A: Reggiana, Parma, Padova, Ancona (finalista in Coppa Italia con la Sampdoria nella quale ha giocato il mister Massimo Gadda), Venezia, Mantova, Modena. Sono tutte nel nostro girone. Senza contare le squadre che hanno fatto anche solo la Serie B”.

L’obiettivo della società è quello di portare il maggior numero di persone allo Stadio: “Riempiamo il Morgagni!", è lo slogan scelto. "Noi come società abbiamo fatto la nostra parte, con una campagna abbonamenti a prezzi ridotti rispetto all’anno scorso. Non ci sono più alibi. Le squadre che verranno a Forlì sono delle corazzate, chi ama il calcio non può non esserci”, ha affermato Casadei. Chi vuole abbonarsi ha bisogno della Tessera del Tifoso: “Entriamo in un mondo completamente diverso. Per abbonarsi è necessaria la tessera del tifoso. Ha una durata pluriennale, quindi probabilmente è valida anche quella di due anni fa, basta controllare la scadenza. Se non la si possiede la si può fare in biglietteria dello Stadio a 5 euro, con un Documento e il Codice Fiscale”. 

AGEVOLAZIONI PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI - KOINÈ - Gli universitari in possesso della tessera Koinè  dell’anno accademico 2016/2017 potranno accedere allo Stadio Morgagni in Tribuna Laterale con il biglietto singolo a 8 euro.  “Koinè è la più importante associazione universitaria di Forlì - ha spiegato Casadei - dal 1994 offre servizi agli studenti, sale studio, assistenza per gli alloggi, organizza iniziative culturali e feste. Ogni anno conta centinaia di iscritti, e siamo contenti di dare ai giovani universitari questa opportunità di svago in più”.

PARTNERSHIP CON WISION 55 - Grazie ad una nuova partnership tra il Forlì e Wision 55, tutti i tifosi e abbonati riceveranno la nuova wcard del Forlì Football Club con la quale potranno risparmiare negli esercizi convenzionati in tutta Italia e con i più grandi brand nel mondo dell' e-commerce. Si tratta di una novità che verrà presentata nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì in Lega Pro, fare l'abbonamento conviene: tutti i prezzi

ForlìToday è in caricamento