rotate-mobile
Il riconoscimento

Gli 'oscar' dello sport: il Panathlon Club Forlì premia le stelle locali

A condurre la serata sarà la presidente del Club, Marilena Rosetti, che ha personalmente vagliato e avallato le numerose candidature segnalate dai soci preposti a individuare le eccellenze dello sport cittadino

Il Panathlon Club Forlì si appresta a vivere, come da consolidata tradizione, il momento culminante della sua attività annuale. Giovedì, alle ore 20,30, nel salone di Palazzo Albicini (Corso Garibaldi, 80) è infatti in programma la cerimonia di consegna dei Premi Panathlon, assegnati alle società e agli atleti forlivesi che si sono particolarmente distinti nel corso del 2023. A condurre la serata sarà la presidente del Club, Marilena Rosetti, che ha personalmente vagliato e avallato le numerose candidature segnalate dai soci preposti a individuare le eccellenze dello sport cittadino.

Sarà davvero una lunga serata, visto che i riconoscimenti sono ben 15, ma anche emozionante, poiché ciascuno dei premiati avrà la possibilità di raccontare la propria passione per lo sport che ha scelto di praticare, svelando magari qualche segreto, oppure un momento di difficoltà, o il sentimento provato nell'attimo della vittoria. Saranno premiati Letizia Biserni (taekwondo), Luca Marsicovetere (atletica), Francesco Amici (atletica), Carlotta Fedriga (atletica), Ludovica Ugolini (judo), Carlotta Cipressi (ciclismo), Sofia Giondi (vela), Leonardo Cortini (scherma), Riccardo Magni (scherma), Manuel Lama (triathlon paralimpico), Giorgio Biserni (scrambler), Lorenzo Lotti (maratona), Gymnica 96 (ginnastica ritmica), Softball Club Forlì (softball) e Circolo Tennis Villa Carpegna (tennis).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli 'oscar' dello sport: il Panathlon Club Forlì premia le stelle locali

ForlìToday è in caricamento