rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Automobilismo / Meldola

Il racconto della Dakar 2024: festa al Teatro Dragoni con Andrea Schiumarini e Andrea Succi

Dal Racing Team Le Fonti un ringraziamento r"al Comune di Meldola per aver messo a disposizione il bellissimo Teatro Dragoni. Un grazie al Sindaco Roberto Cavallucci per essere stato con noi"

Il Teatro Dragoni di Meldola ha ospitato il racconto della Dakar 2024 dei piloti Andrea Schiumarini e Andrea Succi e dello staff che ha collaborato con l’equipaggio romagnolo, in primis R.Team che assieme a TH Truks a messo a disposizione il Buggy Century CR6 e il Racing Team Le Fonti che ha fatto la sua parte nella gestione e nella comunicazione e tutte le altre figure tecniche che hanno agito sul mezzo meccanico e sulla persona dei due piloti.

Dal Racing Team Le Fonti un ringraziamento r"al Comune di Meldola per aver messo a disposizione il bellissimo Teatro Dragoni. Un grazie al Sindaco Roberto Cavallucci per essere stato con noi, a tutti gli amici presenti agli sponsor che hanno sostenuto questa impresa sportiva e condiviso le emozioni in questa giornata dedicata al racconto della Dakar 2024 dell’equipaggio 260".

"Un ringraziamento a Nicola Villani di Eurosport Italia una voce importante che ha dato al racconto di questa Dakar una impronta professionale e autentica - concludono dal Racing Team Le Fonti -. Grazie a tutti i volontari che hanno dato la propria disponibilità per preparare questo evento molto apprezzato da tutte le persone presenti".

domenica 24 marzo è andata in scena nel suggestivo teatro dragoni di meldola il racconto della dakar 2024 da parte dei piloti andrea schiumarini e andrea succi -5domenica 24 marzo è andata in scena nel suggestivo teatro dragoni di meldola il racconto della dakar 2024 da parte dei piloti andrea schiumarini e andrea succi -4domenica 24 marzo è andata in scena nel suggestivo teatro dragoni di meldola il racconto della dakar 2024 da parte dei piloti andrea schiumarini e andrea succi -3domenica 24 marzo è andata in scena nel suggestivo teatro dragoni di meldola il racconto della dakar 2024 da parte dei piloti andrea schiumarini e andrea succi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il racconto della Dakar 2024: festa al Teatro Dragoni con Andrea Schiumarini e Andrea Succi

ForlìToday è in caricamento