rotate-mobile
Sport

Anche il Roma Club Forlì festeggia i 40 anni di Francesco Totti

Martedì il mondo del calcio festeggia i 40 anni di Francesco Totti, che gioca da 25 anni in serie A con la stessa squadra.

Martedì il mondo del calcio festeggia i 40 anni di Francesco Totti, che gioca da 25 anni in serie A con la stessa squadra. Per festeggiare questo traguardo il Roma club Forlì, che in più occasioni ha incontrato il capitano,  ha intrapreso una serie di attività in linea con lo spirito e la finalità del club, al fine di perseguire iniziative di solidarietà sociale.

In particolare il Consiglio Direttivo ha deliberato di effettuare la devoluzione del ricavato della vendita del libro che narra i 13 anni di vita del club a favore di una raccolta fondi effettuata dall'Unione Tifosi Romanisti, destinata alle zone colpite dal terremoto.

Proprio Francesco Totti infatti aveva infatti inviato una propria dedica personale in occasione della redazione di tale libro, che narra la storia di tanti momenti piacevoli trascorsi dai tifosi della Roma di Forlì in giro per l'Italia e per l'Europa assecondando la propria passione per i colori giallorossi.

Allo stesso modo è stato deliberato che una parte delle quote associative dei soci per il campionato 2016/17 vengano ugualmente destinate a tale scopo.

Per informazioni www.romaclubforli.it 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il Roma Club Forlì festeggia i 40 anni di Francesco Totti

ForlìToday è in caricamento