rotate-mobile
Sport

Anche Dovizioso e Scozzoli alla Festa dello Sport

Ci saranno anche due stelle di prima grandezza come il motociclista Andrea Dovizioso e l’astro nascente del nuoto italiano, Fabio Scozzoli alla Festa dello Sport

E’ ufficiale: ci saranno anche due stelle di prima grandezza come il motociclista Andrea Dovizioso e l’astro nascente del nuoto italiano, Fabio Scozzoli (una delle grandi speranze di medaglia per le prossime Olimpiadi di Londra), alla Festa dello Sport in programma sabato alle 10, alla sala convegni dell'Hotel Globus di Forlì, nei pressi dell'autostrada. La Festa è uno dei momenti più importanti dell’attività del Coni.

Giunta alla quattordicesima edizione, premia annualmente gli atleti e le società del territorio della provincia di Forlì-Cesena che si siano distinti nell’anno precedente nell’ambito delle proprie discipline sportive: vincendo un titolo italiano, europeo o mondiale, oppure vestendo i colori della Nazionale. Premi che vanno sia per la categoria assoluti che per le varie categorie giovanili.

Anche quest’anno, gli sportivi forlivesi titolati a ricevere il riconoscimento sono diverse decine. Fra gli ospiti illustri previsti all’iniziativa – questa volta non nel ruolo di premiato, ma in quello di premiante – anche il forlivese Bruno Grandi, Presidente della Federazione Internazionale di Ginnastica, ovvero il massimo dirigente mondiale di questa disciplina. L’iniziativa è aperta al pubblico, e a ingresso libero.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Dovizioso e Scozzoli alla Festa dello Sport

ForlìToday è in caricamento