rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Argento per Scozzoli, il sindaco: "Orgoglio per la città"

E' orgoglioso Roberto Balzani, sindaco di Forlì, dell'impresa del nuotatore forlivese."Questo successo, insieme all'esempio di impegno e sacrificio che trasmetti, sono motivo di orgoglio per la nostra città"

Grandissimo Fabio. Forlì è stata al tuo fianco nell'impresa che hai compiuto oggi ai Mondiali di Nuoto di Shanghai nei 100 Rana, conquistando la Medaglia d'Argento. Un'impresa che contribuisce a rendere sempre più speciale il tuo percorso sportivo e che, insieme a te, coinvolge l'intera città. Ancora una volta hai onorato la stima e l'affetto dei tuoi concittadini con una gara da vero campione”. E' orgoglioso Roberto Balzani, sindaco di Forlì, dell'impresa del nuotatore forlivese.

“Questo successo, insieme all'esempio di impegno e sacrificio che trasmetti, sono motivo di orgoglio per la nostra città e rappresentano un punto di riferimento fondamentale per l’educazione allo sport e ai suoi valori, in particolare per i giovani. A nome dell’Amministrazione comunale mi congratulo per questo risultato straordinario che ti conferma ai vertici del nuoto internazionale e contribuisce a dare lustro alla città di Forlì”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Argento per Scozzoli, il sindaco: "Orgoglio per la città"

ForlìToday è in caricamento