rotate-mobile
Sport

Dopo il Parma, già una nuova sfida per il Forlì: fuori casa contro l'Arzignano

Mercoledì il Forlì affronterà in trasferta l’Arzignano, in un match che il mister Massimo Gadda, non vuole assolutamente sottovalutare

Mercoledì il Forlì affronterà in trasferta l’Arzignano, in un match che il mister Massimo Gadda, non vuole assolutamente sottovalutare: “Sarà una partita importantissima. Abbiamo avuto poco tempo per prepararla, anche se veniamo da una bella prestazione. Il campo non sarà in buone condizioni, saranno novanta minuti combattuti sul piano agonistico. Non ci sarà grande qualità, ma sarà una partita dura”. 

Il mister non nasconde la soddisfazione per l’ottima prestazione di Parma, ma la squadra è proiettata sul prossimo impegno: “Rispetto a Parma, il contesto sarà completamente diverso. Il rischio è che con poco tempo per preparare questa partita rischiamo di andare incontro a brutte sorprese. L’Union Arzignanochiampo è un avversario di valore, ci aspetta una battaglia e dobbiamo essere pronti altrimenti la bella prestazione di Parma non sarà servita a niente. Ho chiesto ai miei ragazzi lo stesso atteggiamento, la stessa personalità e lo stesso coraggio di domenica, per cercare di vincere la partita”.

Sulla forza della squadra, Gadda non ha dubbi: “Il Forlì se ha un po’ di fortuna può vincere sia a Valdagno che a Parma. Poi magari sbaglia il secondo tempo con la Correggese e perde, ed è stato giusto così”. Mercoledì ci sarà un turnover più leggero rispetto alle ultime partite: “Ho ancora un po’ di dubbi sulla formazione. Faremo meno turnover rispetto alle altre partite, cambieremo 5-6 giocatori. Di sicuro non ci sarà Cola che domenica si è infortunato e domani farà l’ecografia. Probabilmente ha uno stiramento e per qualche settimana non ci sarà. Riposeranno anche Lo Russo ed Enchisi, che non sono stati convocati”. I convocati per la partita contro l’Union Arzignanochiampo: Adobati, Angeli, Baldinini, bergamaschi, Bisoli, Bussaglia, Capellupo, D’Appolonia, Fantini, Frabattista, Giannelli, Lombardi, Merelli, Nocciolini, Peluso, Personè, Rrapaj, Salvi, Tentoni, Turchetta e Vesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il Parma, già una nuova sfida per il Forlì: fuori casa contro l'Arzignano

ForlìToday è in caricamento