rotate-mobile
Sport

Assoluti di nuoto, Scozzoli si conferma anche nei 100

Fabio Scozzoli si gode il suo momento di grazia. Conquistati gli argenti nei mondiali di nuoto di Shanghai, il forlivese si è preso le scene anche agli Assoluti che si sono svolti al Centro Federale Polo Natatorio di Ostia

Fabio Scozzoli si gode il suo momento di grazia. Conquistati gli argenti nei mondiali di nuoto di Shanghai, il forlivese si è preso le scene anche agli Assoluti che si sono svolti al Centro Federale Polo Natatorio di Ostia. Giovedì è arrivato il record europeo nei 50 rana, mentre venerdì ha fatto suoi i 100 rana, fermando il cronometro sul tempo di 57"44, battendo di quasi due secondi Mattia Pesce (59"52) e Daniele Cremonesi (59"44). “Sono molto contento”, ha esordito.

“Ero qui a tracciare le conclusioni la stagione scorsa e parlavo di un 2010 bellissimo e quest’anno sono ancora qui a parlare di un 2011 ancora meglio”, ha aggiunto il forlivese. Ora è tempo di vacanze, ma la testa è già proiettata a Londra 2012: “Spero di continuare così anche il prossimo anno, quello delle Olimpiadi. E’ la mia prima Olimpiade e spero di lasciare il segno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assoluti di nuoto, Scozzoli si conferma anche nei 100

ForlìToday è in caricamento