rotate-mobile
Sport Meldola

Calcio a 5, una rivoluzionata At.Ed. ospiterà il Crocchias Cagliari

L'At.Ed.2 ospiterà la seconda forza del campionato il Crocchias Cagliari, che con 24 punti in coabitazione col Pesarofano insegue a cinque lunghezze la capolista Orte

Tutti in campo sabato pomeriggio alle 16 in contemporanea per l'ultima giornata del girone d'andata. L'At.Ed.2  ospiterà la seconda forza del campionato il Crocchias Cagliari, che con 24 punti in coabitazione col Pesarofano insegue a cinque lunghezze la capolista Orte. Sardi che sono reduci dal brillante successo interno per 9-3 sulla malcapitata Libertas Astense grazie alle triplette di Bonfin e Victor Lopez; a segno anche Piaz due volte e Mura.

Sardi che si presenteranno a Meldola con due defezioni importanti: lo squalificato Alan e l'infortunato Barabrossa. Dall'altra parte un At.Ed.2 che ha cambiato faccia: dopo un girone d'andata estremamente deludente la società è intervenuta in maniera drastica tagliando in blocco i giocatori che avevano deluso per cercare di invertire il trend negativo prima che questo diventasse irreversibile. Una scelta obbligata quella della società biancorossa che sabato scorso si è presentata a Montesilvano con il solo Cangini a guidare i giovani del vivaio biancorosso che hanno tenuto testa per tutta la prima frazione ai più blasonati avversari per poi cedere nella ripresa per 5-0 sotto i colpi di Bordignon, Eric, Correia e De Risio.

Ma già da sabato mister Matteucci avrà a disposizione una squadra più attrezzata in primis per il rientro dalla squalifica di Salles in secondo luogo perché potrà avere a disposizione i primi rinforzi dal mercato: il fuoriclasse brasiliano Cleverson Favetti, universale classe 1978, avversario per tanti dei galletti quando vestiva la maglia del Civitanova e il portiere Diego Decrescenzo, brasiliano classe 1990, con un passato in Italia con la maglia del Gruppo Fassina in serie A2. Due innesti importanti in due posizioni nevralgiche del campo e chissà che il Natale non porti altri regali a mister Matteucci già comunque certo del rientro in gruppo dopo le feste del lungodegente Pietrobom.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, una rivoluzionata At.Ed. ospiterà il Crocchias Cagliari

ForlìToday è in caricamento